Limitazioni alla viabilità per lavori alla rete idrica

Ecco i tratti di strada interessati e tutte le fasce orarie

Avviso

Condividi

Al fine di consentire l’esecuzione di lavori di ampliamento della rete idrica per conto di Asa spa, la Provincia ha disposto due ordinanze di regolazione del traffico che riguardano la SP 26.

La prima interessa il tratto “Porto Azzurro – Quadrivio Padreterno” in loc. Bivio Reale al km 13+440, la seconda il tratto “Rio nell’Elba – Rio Marina” in loc. San Giuseppe al km 21+610.

In entrambi i casi e limitatamente ai tratti indicati, è istituito il senso unico alternato e la limitazione della velocità a 30 km/h. Le ordinanze saranno in vigore dalle ore 8 alle ore 18 nel periodo dal 28 maggio al 6 giugno.

Analoghe limitazioni saranno in vigore anche su un breve tratto della SP 33 della Parata, (dal km 0+700 al km 0+720), per lavori di posa in opera di cavi per conto di Enel Distribuzione spa, sempre dalle ore 8 alle ore 18 nel periodo dal 28 maggio all’ 8 giugno.

 

 

Indietro venerdì 8 giugno 2018 @ 17:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus