Paolo Aprile in mostra al Borgo degli Artisti

L'inaugurazione prevista per giovedì 14 giugno alle ore 18,00

Arte

Condividi

Il terzo appuntamento dello Spazio d'Arte del Borgo degli Artisti di Capoliveri con le opere di Paolo Aprile sarà inaugurato giovedì 14 giugno alle ore 18,00, per raccontare il paese attraverso l'arte di Paolo.
I vicoli e gli scorci di Capoliveri, i suoi suggestivi panorami sono i protagonisti dei quadri di un artista insolito, che amava dipingere il suo paese con caffè e cucchiaino.
Le “case di Paolo”, come lui amava chiamarle, arroccate sulla collina o sullo sfondo di romantici tramonti racchiudono l'atmosfera serena e magica di Capoliveri, l'ispirazione che riesce a dare agli artisti che ne restano affascinati.
L'inaugurazione sarà accompagnata dalla lettura di alcune poesie di Paolo e la mostra sarà visitabile fino al 29 giugno.

Il primo luglio lo Spazio d'arte accoglierà le opere di Adriana Martorella e la kermesse proseguirà dal 15 luglio con i dipinti di Belinda Biancotti. Dal primo agosto esporrà Marcello d'Arco e dal 15 l'allestimento sarà curato da Walter Bellini, noto gallerista di Firenze.
Settembre inizierà con l'esposizione di Gabriella Volpini mentre Chiara Rampini chiuderà la rassegna dal 15 al 30 settembre.
Ecco gli orari per visitare le mostre dello Spazio d’Arte, proprio accanto al Museo del Mare di Capoliveri: fino al 24 giugno e dal 9 al 30 settembre dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 19,30; dal 25 giugno all'8 settembre dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 18,00 alle 23,30.
 

Indietro martedì 12 giugno 2018 @ 13:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus