Soroptimist, borse di studio per due studentesse elbane

Il bando è disponibile sul sito dell'Università di Pisa e scade a fine giugno

Condividi

Verrà riproposto il bando del SOROPTIMIST ISOLA D’ELBA per due borse di studio a favore di studentesse universitarie elbane, che siano meritevoli e bisognose.
E’ stato deliberato di riproporre il bando per le due borse di studio’ Francesca Calabrese de Feo’ destinate a studentesse universitarie, presso l’università di Pisa, togliendo il vincolo dovuto alla frequenza di solo alcuni corsi di studio.
Questa scelta, afferma la Presidente Laura Marcattilj, era dovuta alla volontà del nostro club, seguendo anche le direttive nazionali, di incentivare le ragazze ad intraprendere studi scientifici; poiché nella prima versione il bando è andato deserto, ci è sembrato un peccato non aiutare altre ragazze meritevoli, ancorchè non studentesse STEM.
Il bando è disponibile sul sito della Università di Pisa e scadrà a fine giugno. Ci auguriamo pertanto di poter consegnare i due assegni di studio.
 

Indietro martedì 12 giugno 2018 @ 14:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus