Vela, regata a Bellano per i Laser del Club del Mare

Sesta tappa della gara nazionale Italia Cup 2018. Tutti i risultati

Sport

Condividi

Giovedì 7 giugno sono partiti alla volta di Bellano sul Lago di Como i ragazzi della squadra Laser del Club del Mare di Marina di Campo per affrontare i tre giorni di regata previsti per la 6ª tappa della regata nazionale Italia Cup 2018. Nicol Segnini, Luca Cervino e Amos Iacobelli per la categoria “Laser 4.7”, Mattia Lupi “Radial” e Federico Galli “Standard” accompagnati dall'allenatore Marco Palmi e dal Presidente del circolo Massimo Segnini hanno affrontato un totale di sei prove suddivise nei giorni di venerdì, sabato e domenica. Per alcuni dei giovani atleti del Club del Mare era la prima esperienza in una regata nazionale così numerosa, una prova importante per la loro crescita sportiva. Il miglior piazzamento per il CDM arriva invece dall'esperta, seppur giovanissima, Nicol Segnini che si piazza al 44° posto assoluto della categoria “4.7” su 148 partecipanti e 14° piazzamento femminile.

Esperienze importanti che insegnano a confrontarsi con gli altri e che allargano gli orizzonti dei giovani atleti sia in campo sportivo che nella vita.

Indietro mercoledì 13 giugno 2018 @ 17:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus