Rio Marina, il Conad di via Traversa diventa social

È nata la pagina Facebook ufficiale del supermercato

La novità

Condividi

Il supermercato Conad City di Rio Marina, in via Traversa, è sbarcato da alcuni giorni su Facebook e ha già fatto incetta di molti pollici in su, intercettando sin da subito il gradimento dei suoi utenti.

Protagonisti di questo nuovo spazio social sono, come vuole lo slogan del marchio Conad, le persone, "oltre le cose". Con questa iniziativa, infatti, è stato dato il via ad un vero e proprio percorso di riconoscimento e svelamento, che permetterà di coinvolgere il vasto pubblico dei social, valorizzando i suoi rapporti con il negozio e i suoi lavoratori.

L’obiettivo è quello di rendere visibili e più vicini agli utenti le attività del supermercato, mostrando il quotidiano tra i clienti e gli addetti alle vendite, svelando i volti e le storie delle persone che lavorano ogni giorno per la piccola comunità riese dietro le casse, i banconi, i magazzini e dietro i prodotti del territorio. Nuovi protagonisti, che presenteranno se stessi e le loro aziende attraverso immagini e campagne social.

Il progetto, inoltre, permetterà agli utenti di interagire facilmente con il supermercato, ponendo quesiti, inoltrando osservazioni, e, soprattutto, indicando il loro gradimento, in una prospettiva di miglioramento continuo. La narrazione Facebook si intreccerà, poi, con i servizi e le offerte, le proposte commerciali e di solidarietà, le nuove linee di prodotto a marchio Conad e le aziende locali, il tutto in un dialogo costante con il “fuori”, con il paese.

Conad Rio Marina si rinnova e si prepara così, migliorando il sistema di relazioni e informazioni, a vivere questa stagione estiva appena cominciata. La pagina Facebook è curata da un'agenzia specializzata in comunicazione. Per collegarsi sarà sufficiente digitare il seguente indirizzo web: https://www.facebook.com/conadriomarinaviatraversa.

Indietro lunedì 9 luglio 2018 @ 17:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus