Tornano i concerti di “Elba Isola musicale d'Europa”

Appuntamenti estivi al chiostro De Laugier e al Forte Falcone

Eventi

Condividi

L'Associazione Amici del Festival anticipa la 22esima edizione del Festival “Elba Isola musicale d'Europa”, che si terrà dal 28 agosto all'8 settembre 2018, con due eventi musicali tenuti da giovani musicisti di talento.

Giovedì 12 luglio, alle ore 21:30, il chiostro della De Laugier ospiterà il concerto per violino e pianoforte di Ivos Margoni e Giulia Loperfido, che eseguiranno melodie di Brahms, Prokof'ev, Ravel.

Venerdì 27 luglio, alle ore 21:30, nella suggestiva cornice del Forte Falcone, Giacomo Tongiani, marimba, e Valentina Scheldhofen Ciardelli, contrabbasso, eseguiranno musiche di Bach, Mozart, Puccini, Sakamoto e Piazzolla.

I concerti estivi della rassegna sono per tradizione ad ingresso libero e confermano l'impegno costante dell'Associazione nel promuovere la musica classica e contemporanea tra i giovani e ner creare nuove occasioni di ascolto sia per i soci che per gli amanti della musica presenti sull'isola.

Indietro mercoledì 11 luglio 2018 @ 15:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus