Arrestato spacciatore pluripregiudicato a Procchio

Sequestrate dosi di cocaina, hashish, cristalli di MDMA e un bilancino

Cronaca

Condividi

La Polizia di Stato continua ad implementare i controlli in città: Volanti e uomini in borghese dell’investigativa, del Commissariato di Portoferraio. È stato arrestato nella mattina di ieri un trentacinquenne trovato in possesso di una consistente quantità di sostanze stupefacenti.
Come era stato annunciato alcuni giorni fa, il lavoro costante ed assiduo delle pattuglie in uniforme ed in borghese della Polizia di Stato sta dando i suoi frutti su tutta l’Isola d’Elba. È Nell’ambito delle operazioni a contrasto del fenomeno dello spaccio che nella mattina di ieri 26 luglio, in località Colle di Procchio del Comune di Marciana, è stato arrestato Michele Mattafirri, classe 1983, pluripregiudicato, trovato in possesso di 30 grammi di cocaina; 30 grammi di hashish; 7 cristalli di MDMA; un bilancino di precisione e 1310 euro.
Il controllo è iniziato intorno alle ore 10.25 quando gli operatori della Volante durante il transito nella località di Procchio hanno fermato due persone a bordo di una Renault Clio grigia. L’indagine è stata approfondita in particolare sul trentacinquenne che ha consegnato spontaneamente una piccola quantità di “Hashish” suddivisa in due parti avvolta in carta velina trasparente. Immediato è stato quindi l’intervento dell’investigativa che ha portato alla perquisizione all’interno dell’abitazione e al ritrovamento di altra sostanza stupefacente pronta e confezionata per lo spaccio.
Mattafirri era già noto per essere finito agli arresti domiciliari nel 2012 nell’ambito della maxi
operazione della Polizia di Stato di Livorno con oltre 50 arresti.
 

Indietro venerdì 27 luglio 2018 @ 10:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus