MTB, super fratelli Lazzerini al 1°posto a S.Luce

I giovani di Elba Bike hanno padroneggiato la gara nonostante i 38 gradi

Sport

Condividi
I fratelli Lazzerini

Nonostante le temperature bollenti di sabato 4 agosto, Elba Bike-Scott si è presenta con la squadra giovanissimi a S.Luce per una prova del Campionato Tuscany con 19 ragazzini tra i 120 iscritti regionali.
Un ottimo 2°posto è arrivato per i giovani elbani preceduti dai padroni di casa di ASD Costa Etrusca con una schiera infinita di corridori tra i quali forti ragazze, e seguiti al 3°posto dal G.S.Garfagnana, ospitanti della penultima tappa del circuito.
Il caldo ha padroneggiato sul percorso a Pomaia S.Luce, un tratto non molto entusiasmante, ricco di curve e controcurve, con rilanci di andatura su un terreno scivoloso per la recente pulitura erbacea che è stato poco apprezzato dai giovani corridori.
Bellissima la prestazione dei fratelli Lazzerini, vincitori della cat. G3 Nicola, e G5 Tommaso, con la stessa tattica di gara, sorprendendo tutti fin dalle pedalate iniziali. I due atleti infatti hanno imposto un alto ritmo per poi vincere con un buon distacco. Ottimo l’impegno di ciascuno dei corridori sotto lo sguardo attento e con attiva partecipazione di genitori e amici al seguito con un vivo tifo ai nostri elbani in testa al Circuito Tuscany Trophy.
G1 Sardi Lorenzo 6°, G2 Malaggese Mirko 2°e Neirotti Vittorio 5°, G3 Lazzerini Nicola 1°, Peria Sara 2°, G4 Cabras Fabiola 2°, Martorella Ascanio 5°, Pagano Edoardo 6°, Velasco Dario 8°, Palmitessa Flavio 9°, Basile Leonardo 10°, G5 Lazzerini Tommaso 1°, Barra Cristian 4°, Cervini Tommaso 5°, Nencioni Michele 6°, Mazzei Zion 9°, Laurenti Luigi 13°, G6 Repeti Giacomo 4°, Guglielmi Dario 7°.
 

Indietro lunedì 6 agosto 2018 @ 18:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus