La Combriccola del Blasco fa impazzire il pubblico

Grande successo a Potoferraio con i più grandi successi di Vasco

Eventi

Condividi

È stato come ascoltare il grande Vasco dalla sua stessa voce. La sera dello scorso lunedì 6 agosto, a Portoferraio, una Piazza della Repubblica gremita di fan del “Blasco”, di turisti e amanti del rock nostrano, ha alzato le mani al cielo e cantato sulle note di “Vita spericolata”,“Eh…già”, “Sally”, “Rewind”, “Liberi…liberi”.

Tutto grazie alla “Combriccola del Blasco”, la tribute band fiorentina che dal 1990 fa scatenare il pubblico ripercorrendo i più grandi successi del rocker italiano e che ogni anno porta la musica di Vasco Rossi in ogni angolo d’Italia, grazie all’impegno e alla passione del suo leader, il cantante Adamo “Adams” Paoletti, dal timbro molto vicino a quello del suo idolo, il “Blasco”.Chiudendo gli occhi, infatti, non si notava quasi la differenza.

Un concerto-evento, dunque, fortemente voluto dal Comune di Portoferraio, che ha espresso la sua soddisfazione per il successo dell’evento, e organizzato in collaborazione con la Pro Loco.
 

Per guardare il video servizio clicca qui

Silvia Leone

Indietro giovedì 9 agosto 2018 @ 17:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus