TTE Magazine da oggi in distribuzione!

Sarà possibile trovarlo in tutta l'Elba e nei comuni della Costa Tirrenica

Periodico

Condividi
TTE Magazine

Da oggi è in distribuzione il primo numero della nuova rivista TTe Magazine!
Il periodico completamente gratuito di Tenews e di Tele Toscana Elba si presenta ai lettori con un stile e un layout completamente innovativi e catturerà la vostra attenzione con i tantissimi contenuti al suo interno.
In copertina e nelle prime pagine di questa prima uscita troverete l’intervista esclusiva a Fabrizio Moro, con le sue impressioni e le sensazioni vissute durante e dopo i Festival di Sanremo, per quella che lui definisce una vincita inaspettata e una riflessione che parte dal successo di “Non mi avete fatto niente..”
Troverete poi una sezione dedicata all’attualità, in questo caso vi proponiamo un approfondimento sulla tematica della sezione distaccata del Tribunale di Livorno a Portoferraio. Potrete leggere le testimonianze, gli episodi e i viaggi travagliati dei dipendenti della sede elbana e fare un viaggio nel passato della storia del Tribunale.
Per “Storia e Cultura” ci siamo addentrati nella Fortezza di Niccolajo a San Piero per farvi scoprire le bellezze di un luogo magico e ricco di storia e di arte, con affreschi risalenti al Medio Evo.
In TTe troverete poi i consigli dell’ “esperto” : questa volta a parlare sarà il pediatra che suggerisce quali comportamenti adottare con i bambini per prevenire i colpi di caldo e le infezioni tipiche dell’estate.
La Farmacia Giusti di Porto Azzurro e ALM Serramenti di Marina di Campo saranno invece, questo mese, le aziende del territorio che si presentano ai lettori con le loro tradizioni e le novità.
Non poteva mancare poi una sezione dedicata allo spettacolo con l’energia, la determinazione ma anche la dolcezza di Lisa Panetta che è stata tra i protagonisti del Radio Stop Festival e che racconta come è stato per lei vincere il programma “Ora o mai più”.
Un ampio spazio, poi, è riservato anche alla pagina sportiva con un intervista ricca di curiosità al campione italiano di Bob Francesco Costa che vi farà entrare in quella che è la sua vita di tutti i giorni, i suoi sogni , i suoi traguardi e il bellissimo rapporto con la famiglia.

Dunque, cosa aspettate? Correte e procuratevi una copia del magazine che potete trovare in tutte le attività commerciali e in tutti i comuni dell’Isola d’Elba e della Costa Tirrenica della Toscana
 

Indietro giovedì 9 agosto 2018 @ 18:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus