A Suvereto arriva la musica del bluesman Fabrizio Poggi

Appuntamento questa sera alle 21,45 in piazza Gabriele D'Annunzio

Eventi

Condividi

Questa sera la musica di Fabrizio Poggi a Suvereto per la rassegna “Estate nel Borgo”, il programma estivo del Comune tra teatro, musica e cultura in piazza. L’appuntamento con il bluesman italiano più conosciuto in America è in piazza Gabriele D’Annunzio a partire dalle 21,45.

Fabrizio Poggi ha calcato i palchi delle maggiori capitali europee. Londra, Parigi, gli Stati Uniti tra le tappe del cantante, armonicista e scrittore. Poggi è stato candidato ai Grammy Awards 2018, premio Oscar Hohner Harmonicas, due volte candidato ai Blues Music Awards (gli Oscar del blues), vincitore del JIMI Award (gli Oscar della prestigiosa rivista Blues411) come miglior album internazionale, candidato ai JIMI Award come miglior album dell’anno, candidato ai JIMI Award come miglior armonicista. 22 album incisi, di cui molti registrati negli Stati Uniti, ha suonato con tanti grandi del blues, del rock e della canzone d’autore tra cui i Blind Boys of Alabama, Charlie Musselwhite, Little Feat, Ronnie Earl, Kim Wilson, Otis Taylor, Mike Zito, Bob Margolin, The Original Blues Brothers Band.

 

Indietro domenica 12 agosto 2018 @ 14:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus