Elba Bike-Scott sale sul podio tra le grandi italiane

La squadra conquista il terzo posto al Campionato Italiano di Società

Sport

Condividi
I ragazzi di Elba Bike

Elba Bike-Scott arriva 3a al Campionato Italiano di Società con un' ultima straordinaria prova a Pergine Valsugana questo fine settimana.
Non è facile motivare dei giovani e delle giovani ad allenarsi in estate all’Isola d’Elba, ma questi giovani atleti di Elba Bike domenica 12 agosto hanno gareggiato con determinazione e con il cuore: nessuno si è risparmiato, ognuno sapeva che ogni secondo e ogni posizione guadagnata sarebbero stati importantissimi. Sono giunti all’arrivo stanchi e stremati ma ognuno soddisfatto di avere arricchito con la propria posizione il punteggio per Elba Bike-Scott a conclusione di questa sfida tra società italiane. Una gara bellissima con un percorso da vero Cross Country molto impegnativo dall’inizio alla fine pronto ad esaltare coloro che si erano sacrificati in questi mesi estivi nel proseguo di stagione dal Campionato Italiano individuale. “Oggi ringraziamo Giorgio Coli, Enrico Ercolani, Daniele Marinari, Margherita Oggero e Andrea e Giandomenico Pierulivo, Barra Letizia, Alberti Tommaso e Calandriello Federico - dicono da Elba Bike - per continuare a farci vivere queste belle emozioni fino all’ultimo”.
Ben 111 erano le società partecipanti alle 5 prove disputate come Campionato Italiano di Società : Laigueglia, Vetralla, Lugagnano, Volterra, Pergine Valsugana. “Questo 3°posto ci fa sentire, nonostante tutti i sacrifici fatti con i ragazzi, i genitori, una squadra importante in ambito Nazionale” continuano con orgoglio.
Ed ecco la classifica di questa competizione così entusiasmante:
1° Melavì Focus Bike, 2° Ucla 1991, 3° Elba Bike –Scott.
Il contributo di ogni corridore della 1° squadra da Marzo ad Agosto ha portato a questo bellissimo risultato per la Società Elba Bike – Scott per la prima volta sul podio tra le “grandi” società italiane . Sicuramente una bella crescita dal 2017 con il 20° posto per la società elbana.
 

Indietro martedì 14 agosto 2018 @ 10:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus