"Chiediamo di posticipare i termini per le candidature"

La richiesta di Terra Nostra per la nomina della Commissione Paesaggio

Rio

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta del gruppo consiliare Terra Nostra, indirizzata al Sindaco di Rio, con oggetto la pubblica selezione per nominare la Commissione per il paesaggio.

 

Al Sindaco del Comune di Rio

Il gruppo consiliare TERRA NOSTRA, considerata la determina del Servizio 4 (Assetto del Territorio , Edilizia Privata) nr. 268 del 8 agosto u.s. che prevede di nominare la Commissione per il Paesaggio con pubblica selezione tramite curricula da presentarsi entro il 29 agosto p.v., richiede che i termini previsti siano posticipati di almeno altri quindici giorni al fine di assicurare la massima trasparenza e professionalità nelle candidature.
Il periodo ferragostano è troppo particolare, con gli studi professionali di architetti, ingegneri, geologi e geometri in ferie, e chiedere candidature in questo momento non solo non è conveniente, ma potrebbe generare interpretazioni di varia natura.
Trattandosi di una Commissione estremamente delicata, con funzioni altamente strategiche per i futuri assetti del territorio riese, riteniamo che una dilazione di poche settimane non pregiudichi alcunché e consenta la migliore riuscita della selezione medesima.
Si richiede risposta scritta.

Gruppo consiliare TERRA NOSTRA


 

Indietro giovedì 16 agosto 2018 @ 10:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus