StrikeBeat Blues Band in piazza Cavour a Portoferraio

Appuntamento con il concerto il 18 agosto a partire dalle 22,00

Spettacoli

Condividi

Il prossimo appuntamento in calendario nella programmazione offerta dall’amministrazione comunale e la Pro loco di Portoferraio è un “live concert” con Beatrice Lenzini e StrikeBeat Blues Band. Si terrà in Piazza Cavour il 18 agosto con inizio alle 22.00.

Il gruppo, è una band rock blues nata all'Isola d'Elba, dove la cantante Beatrice, il batterista Jean Carlos ed il percussionista Alessandro, si sono uniti con l'idea di portare sui palcoscenici il grande blues. Non potevano perciò non essere chiamati a completare la band, due musicisti che nel genere sono veterani: il chitarrista Gabriele ed il bassista Alessandro, già noti in terra toscana per il loro blues. Dopo pochi mesi di collaborazione, gli StrikeBeat sono chiamati a partecipare al "Freddie for a Day Festival", manifestazione dedicata a Freddie Mercury che ha luogo a Montreux (Svizzera). L'ottimo riscontro ricevuto in terra svizzera ha dato modo alla band di essere ingaggiata per nuove collaborazioni in terra straniera. Tra i progetti futuri, la realizzazione di un album di brani inediti.

 

Indietro giovedì 16 agosto 2018 @ 16:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus