Cordoglio per la prematura scomparsa di Roberto Ulivelli

Il ricordo degli amici del Club del Mare di Campo, di cui era Vicepresidente

Lutto

Condividi
Roberto Ulivelli

“È venuto a mancare stanotte il Geometra Roberto Ulivelli, la malattia l'ha portato via in pochi mesi dall'affetto dei sui familiari e dei suoi tanti amici.

Stimato tecnico conosciuto in tutta l'isola non soltanto per la sua professione ma anche per la sua carica di Vicepresidente del Club del Mare, circolo velico di Marina di Campo, Roberto era un appassionato velista e ha frequentato il Club sin dagli anni '60, prima come regatante poi come dirigente.

Avrebbe compiuto 65 anni il prossimo 11 settembre. Uomo dalle molteplici passioni, amava il mare, la vela, la pesca ma anche la musica: era chitarrista ed un esperto conoscitore della materia. Amava la sua famiglia e la compagnia dei suoi amici. Roberto era un uomo buono sempre pronto a dare una mano, un consiglio, un incoraggiamento.

Mancherà la sua presenza al Club e a Marina di Campo. Il suo sorriso inconfondibile resterà impresso nei nostri ricordi per sempre.

Ciao grande Roby, buon vento!

Club del Mare
Marina di Campo

Indietro sabato 18 agosto 2018 @ 23:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus