Servizio civile 2018 presso le Pubbliche Assistenze elbane

Il termine per la presentazione delle domande è il 28 settembre

Informazioni utili

Condividi

Anche le Pubbliche Assistenze elbane partecipano al Servizio Civile Universale 2018, con diversi progetti che garantiscono un continuo miglioramento dei servizi prestati dall’Associazione alla cittadinanza.

Nato nel dicembre 1972 come alternativa alla leva militare obbligatoria, ed evolutosi poi nel tempo, il Servizio civile si rivolge a tutti i giovani, sia italiani che stranieri, sia uomini che donne, dai 18 ai 28 anni. Prevede una durata di 12 mesi, con almeno 30 ore settimanali di impiego presso enti non a scopo di lucro e la retribuzione di 433 €.

L'anno di servizio è riconosciuto ai fini del trattamento previdenziale figurativo (riscattabile), è previsto il riconoscimento di un punteggio nei concorsi pubblici, di crediti formativi da parte delle università convenzionate e di competenze certificate.

Per presentare la domanda è necessario compilare entro le ore 18:00 del 28 settembre 2018 i moduli richiesti, che troverete presso l'ufficio del SS. Sacramento (presentarsi con un documento di identità valido), oppure collegarsi al sito ANPAS e scaricare gli allegati necessari.

Per eventuali informazioni chiamare il n. 0565/944059.

Indietro mercoledì 22 agosto 2018 @ 16:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus