CNA ricerca 4 giovani per un progetto di Servizio Civile

Il termine per presentare le domande scade il 28 settembre

Avviso

Condividi

CNA Impresa sensibile Onlus ricerca in provincia di Livorno 4 giovani sotto i 29 anni da far partecipare al progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione delle domande di ammissione scade il 28 settembre 2018.
Il progetto denominato “Generazioni in cammino” ha la durata di 12 mesi ed avrà come ambito di impiego l’area sociale in grande sviluppo negli uffici Cna. Il servizio si svolgerà su 5 giorni lavorativi dal lunedì al venerdì per un totale di 30 ore settimanali, con un rimborso mensile di euro 433,80.
La domanda compilata sui moduli scaricabili dal sito www.cnalivorno.it o dal sito del Servizio Civile Nazionale corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere inviata con una delle seguenti modalità:
con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf all’indirizzo impresasensibile@legalmail.it; a mezzo “raccomandata A/R” (la domanda deve pervenire al destinatario entro la scadenza del bando; l’indirizzo a cui inviare la documentazione relativa alla candidatura è il seguente: Associazione CNA Impresasensibile Onlus, Piazza Mariano Armellini, 9/A – 00162 ROMA); mediante consegna a mano (la consegna a mano può avvenire direttamente presso la sede di progetto prescelta).
Per avere informazioni è possibile rivolgersi nelle sedi Cna di Livorno (via Martin Luther King n. 21), Cecina (Corso Matteotti 274), Piombino (Via L. Da Vinci n. 7) e Portoferraio (Via Manganaro 64).
Si precisa che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando nazionale e tra quelli inseriti nei bandi delle Regioni e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.
Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.
 

Indietro martedì 4 settembre 2018 @ 14:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus