Cordoglio del Comune per la morte di Mauro Biancani

Per ben 14 anni è stato Presidente dell'ASD Ciclistica Cecina

Cecina

Condividi

L'Amministrazione Comunale di Cecina esprime cordoglio per la scomparsa di Mauro Biancani, scomparso domenica notte all’età di 87 anni dopo una lunga malattia. Ai funerali, che si sono tenuti questa mattina nella chiesa di San Pietro in Palazzi, ha partecipato il consigliere comunale con delega allo sport Mauro Niccolini, in rappresentanza del Comune di Cecina.

Mauro Biancani è stato per 14 anni Presidente dell’ASD Ciclistica Cecina (durante la presenza del campione del mondo Paolo Bettini) e attualmente ne era Presidente onorario. Per anni è stato anche Presidente del Rione Palazzi, al quale è rimasto sempre molto affezionato.

Il sindaco Samuele Lippi, assieme alla Giunta comunale e a nome di tutta la comunità cecinese, esprime cordoglio per la sua scomparsa e un ringraziamento per il lavoro svolto negli anni all’interno del mondo sportivo in generale, e di quello del ciclismo in particolare.

Indietro martedì 4 settembre 2018 @ 17:01 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus