Le squadre del CVMM ai Campionati Italiani Giovanili

Le competizioni si svolgeranno a Loano, in Liguria, fino al 9 settembre

Passione sport

Condividi

Ultima trasferta nazionale della stagione per i ragazzi della squadra agonistica del Circolo della Vela di Marciana Marina, che partiranno domani alla volta di Loano, dove, fino al 9 settembre, sono in programma le regate dei Campionati Italiani Giovanili Classi in Doppio.

La squadra della Classe L’Equipe Under 12, in gara per l’assegnazione della Coppa del Presidente, sarà composta da Zion Mazzei e Giacomo Matta, e da Riccardo Coppo e Federico De Pasquale.

Per la Classe L’Equipe EVO gareggeranno gli equipaggi composti da Alice Palmieri ed Eva Paolini, Giulia Costanzo e Federico Arnaldi, Lorenzo Paolini e Andrea De Pasquale, Alessio Caldarera e Matteo Peria, mentre per la Classe 29 Antonio Salvatorelli e Dennis Peria.

Per la Classe 420, invece, ci saranno Giulia Arnaldi e Paolo Arnaldi, Edoardo Gargano ed Eva Gipponi, la quale sarà anche portacolori della LNI di Portoferraio. Sempre in questa classe completano la trasferta elbana in Liguria l’equipaggio femminile del Centro Velico Elbano di Rio, Bianca Pettorano e Flaminia Panico.

Indietro martedì 4 settembre 2018 @ 17:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus