TTE Magazine, il comico Francesco Arienzo in copertina

E' uscito il numero di settembre. In distribuzione all'Elba e in Val di Cornia

Editoria

Condividi

Professione comico. Origini napoletane. Classe 1981. Passione per il teatro. Il ritratto è quello di Francesco Arienzo. Uno dei volti più noti del piccolo schermo grazie alla partecipazione all’ultima edizione di Italia’s Got Talent. In copertina nel numero di settembre di TTE Magazine in uscita oggi e già in distribuzione in tutta l’Isola d’Elba e in Val di Cornia. Una lunga intervista in cui l’attore si racconta, dall’adolescenza fino agli ultimi spettacoli.

Per la musica, la Fi Pi Li song. L’intervista agli autori di una vera hit dell’estate nata per ironizzare sulle lunghe code in una delle più importante arterie del sistema stradale della Toscana. In società, il fenomeno dei selfie. Dalle foto in bianco e nero all’autoscatto. Un viaggio lungo 70 anni per spiegare l’incontrollabile bisogno di ‘postare’ una foto di sé stessi 24 ore su 24.

Nella pagina dedicata all’attualità il caso vaccini in Toscana. La regione è tra le più virtuose in Italia in fatto a coperture ma gli specialisti invitano a non abbassare la guardia e rispondono sui dubbi più frequenti in tema di vaccinazioni. Arte, cultura e storia con la Chiesetta di Sant’Antonio a Capraia oggi salvata dal degrado e dall’abbandono grazie a importanti lavori di restauro terminati nel 2016.

La pagina dei redazionali con le eccellenze del territorio, in questo numero, racconta le storie e i successi dell’Hotel Cernia a Sant’Andrea, di Velonext a Marina di Campo, e dei Bagni Napoleone a Portoferraio. Infine, l’intervista ad un biologo marino specializzato nell’avvistamento dei delfini che ci racconta il mondo di questi fantastici mammiferi.

Su TTE Magazine è possibile trovare tutte le informazioni sugli eventi del mese di settembre nei comuni di Porto Azzurro, Portoferraio, Rio e  Cecina oltre che al palinsesto di Tele Toscana Elba, canale 674 del digitale terrestre.

Irma Annaloro
 

Indietro mercoledì 5 settembre 2018 @ 12:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus