"Angelino Vai persona cortese, disponibile e benvoluta"

Il cordoglio del sindaco Ferrari alla famiglia del geometra scomparso

Lutto

Condividi

E’ scomparso nella mattinata di venerdì 7 settembre 2018 nella sua abitazione di Portoferraio Angiolino Vai, 95 anni, decano dei geometri elbani e personaggio molto conosciuto in tutta l’isola.
“Il ricordo che ho di lui – ha voluto sottolineare il sindaco di Portoferraio – è di una persona cortese, disponibile e benvoluta da tutti. Memoria e testimonianza storica della nostra isola, per la quale ha dato molto sia professionalmente che come impegno politico e sociale, ricoprendo anche la carica di sindaco del comune di Marciana, oltre che quella di amministratore del Comune di Portoferraio, per il quale negli anni ’60 ha ricoperto anche l’incarico di tecnico comunale. Le mie più sentite condoglianze, a nome personale, dell’amministrazione comunale di Portoferraio e di tutta la città, ai figli Gino e Yvonne e a tutta la sua famiglia”

Il cordoglio del Comprensivo. "L' Istituto Comprensivo di Portoferraio, con la Preside Grazia Battaglini, il corpo docente ed il personale ATA, partecipa sentitamente al lutto della famiglia Vai per la scomparsa del geometra Angiolino. Ai figli Yvonne e Gino, alla nipote Maria Chiara ed a tutta la famiglia il nostro cordoglio e la nostra vicinanza."

 

Indietro venerdì 7 settembre 2018 @ 14:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus