Terminata ieri la 57° edizione della "Targa Cecina"

Il Rione Palazzi si aggiudica il titolo per la settima volta consecutiva

Eventi

Condividi

È terminata ieri, domenica 9 settembre, la 57° edizione della “Targa Cecina”. Ad aggiudicarsi l’ambito titolo è stato ancora una volta il Rione Palazzi, che si riconferma campione per la settima volta consecutiva.

Quest’ultima edizione era partita sabato scorso, con la benedizione degli stendardi rionali da parte di Don Marco Fabbri, ed è continuata poi, domenica, con la prima sfilata dei sette carri allegorici, la “Minitarga Cecina”, vinta dal Rione Ponte, e il secondo Trofeo dei Veterani dello Sport.

Nella serata di lunedì scorso, invece, davanti ai capannoni di via Torres, si è tenuta la Gara dei mangiatori e dei decoratori di torte, che ha visto il Rione Ponte ancora vincitore.

Venerdì 7 settembre si è tenuto l’atteso “Canta Targa”, la gara musicale tra i rioni, mentre sabato 8, c’è stato il concerto degli “Scena Muta”, che hanno allietato la serata con un mix rivisitato di brani nostrani e internazionali.

Ieri, infine, la manifestazione si è conclusa in bellezza, tra balli e colori, musica e tanto divertimento. La sfilata a tema, la premiazione dei carri allegorici, l’esibizione della filarmonica Pietro Mascagni e la gara podistica tra i sette rioni (vinta da Campaciocchi) hanno calato il sipario su una manifestazione che, anche quest’anno, ha riscosso un grande successo.

I link per vedere tutti i servizi:

https://teletirrenoelba.com/gabriele-bibbiani-presenta-la-targa-cecina/

https://teletirrenoelba.com/targa-cecina-grande-successo-per-la-prima-giornata-di-festa/

https://teletirrenoelba.com/torta-cecina-il-rione-ponte-vince-la-gara-tra-mangioni/

https://teletirrenoelba.com/arte-e-passione-per-la-preparazione-dei-carri-di-targa-cecina/

https://teletirrenoelba.com/targa-cecina-la-presentazione-dei-rioni/

https://teletirrenoelba.com/i-presidenti-dei-rioni-presentano-i-carri-di-targa-cecina/

https://teletirrenoelba.com/targa-cecina-al-via-ledizione-2018-dellattesissima-festa/

Indietro lunedì 10 settembre 2018 @ 16:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus