Portoferraio, convocato consiglio comunale straordinario

Giovedì 20 settembre alle 9,00. Ecco i punti all'ordine del giorno

Comunicazione istituzionale

Condividi

E’ convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria presso la Sala Consiliare del Comune di Portoferraio per giovedì 20 settembre 2018 alle ore 09,00 e, in caso di seduta deserta, in seconda convocazione per venerdì 21 settembre alle ore 09,00 con lo stesso ordine dei lavori.

All’ordine del giorno gli esposti presentati dal Dr. Michele Pinzuti ex Segretario Comunale di Portoferraio relativi alla possibilità di situazioni di ineleggibilità e/o incompatibilità del sindaco Ferrari, a seguito di formale costituzione in mora a carico del medesimo per debiti relativi all’ Ex Comunità Montana e Unione dei Comuni di cui il Sindaco era dirigente. Si parlerà anche delle condizioni di incompatibilità ai sensi dell’ Art. 69 TUEL del Sindaco Mario Ferrari in relazione al ruolo di Presidente della Giunta Comunale da lui svolto nella Delibera n. 260 del 17 Novembre 2016.

Indietro martedì 11 settembre 2018 @ 15:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus