I ragazzi del Circolo Vogatori Riomarinesi agli Europei

Tre gli atleti convocati per rappresentare l'Italia alle gare di sabato 13

Passione sport

Condividi

Un’altra bella notizia per il Circolo Vogatori Riomarinesi, che è stato contattato dalla Federazione Italiana di Canottaggio a Sedile Fisso per il Campionato europeo nella specialità gozzo.

Tre atleti del Circolo riese, infatti, sono stati convocati per rappresentare l'Italia alle gare del che si svolgeranno sabato 13 ottobre a Corgeno, in provincia di Varese. Si tratta dei giovanissimi vogatori Christian Barone e Lorenzo Morganti, e del timoniere Alessandro Canovaro.

“Questa partecipazione, per il Circolo e per tutte le persone e gli sponsor che ci hanno sostenuto, è un motivo di grande soddisfazione – ha detto il Presidente del Circolo Vogatori Riomarinesi, Antonio Regine – perché significa che tutti insieme stiamo facendo un buon lavoro. Continueremo a sostenere i nostri ragazzi e le nostre ragazze che praticano questo sport, che comporta grande passione e fatica ma che rappresenta anche una sana attività in cui i ragazzi imparano a fare squadra”.

Indietro martedì 9 ottobre 2018 @ 10:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus