Rosignano Marittimo presenta i progetti didattici

Il 18 ottobre presso l'Auditorio di piazza del mercato a Rosignano Solvay

Rosignano Marittimo

Condividi
Foto Comune di Rosignano

 

Vanno dal consumo consapevole alla Costituzione italiana, dall’arte all’inglese, dall’opera lirica all’educazione alla legalità e al valore della memoria.

Sono i 14 progetti didattici rivolti alle scuole che saranno presentati da associazioni, cooperative e operatori della didattica del territorio a seguito della manifestazione di interesse per la partecipazione all’iniziativa indetta dal Comune di Rosignano Marittimo, coordinatore della conferenza zonale per l’educazione e l’istruzione della Bassa Val di Cecina.

Si tratta di proposte volte ad approfondire aspetti della didattica per l’anno scolastico in corso, che verranno illustrate ai docenti delle scuole martedì 16 ottobre dalle ore 16,30 presso l’Auditorium di piazza del mercato a Rosignano Solvay, nell’ambito del “Settembrepedagogico 2018. Ascolto e partecipazione attiva”.

Il programma dell’iniziativa, con l’elenco delle proposte didattiche, è pubblicato sul sito del Comune al link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=40598

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Unità Organizzativa Attività Educative del Comune di Rosignano Marittimo ai numeri 0586 724213 o 724247.

Indietro lunedì 15 ottobre 2018 @ 12:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus