Servizio Usl in ambito livornese variazioni di orario

In Occasione delle ponte festivo alcuni servizi dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest subiranno modifiche

Sanità

Condividi

 

In occasione del “ponte” per la festività del 1° novembre alcuni servizi nell’ambito livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) dell’Azienda USL Toscana nord ovest modificheranno i loro orari al pubblico.

In particolare rimarranno chiusi venerdì 2 novembre gli uffici dei centri direzionali e i servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata di sabato come l’ufficio relazioni con il pubblico o il servizio di protocollo.

A Livorno da segnalare la chiusura per venerdì 2 e sabato 3 della segreteria del reparto di Dermatologia.

Nella Zona Valli Etrusche saranno chiuse il 2 novembre le strutture di Via Fiume e di via Boncompagni di Piombino.

I centri socio sanitari di Piombino e della Val di Cornia saranno aperti secondo l'orario consueto, salvo il servizio serd di Piombino (Via Veneto) le cui attività non si svolgeranno il giorno 2 novembre, nonostante la struttura sia aperta. Per necessità sarà possibile fare riferimento al servizio serd di Cecina.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest venerdì 2 novembre saranno regolarmente in funzione per la prenotazione di visite ed esami il CupTel 0586-223.333 (dalle 8 alle 17) e la Libera Professione 0586-614.235 (dalle 9 alle 17).
 

Indietro venerdì 2 novembre 2018 @ 10:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus