Asfaltature sul territorio comunale di Rosignano

Grazie alle modifiche approvate in Consiglio Comunale nuove risorse per i lavori

Rosignano Marittimo

Condividi

 

Grazie alle modifiche approvate dal Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo nella seduta del 30 ottobre il Comune destinerà ulteriori risorse, per un totale di 769.221 euro, alle asfaltature del territorio.

Alla proposta avanzata dall’assessore competente Piero Nocchi di “Modifiche e integrazioni alla nota di aggiornamento al DUP 2018-2020 in materia di programma triennale delle opere pubbliche 2018-2019-2020 ed elenco annuale dei lavori da eseguirsi nell’anno 2018” hanno dato voto favorevole il Pd e Riformisti, contrari Forza Italia (Nati e Angeli), Gruppo misto (Gesess) e il Movimento 5 Stelle (Settino).


La variazione, che destina risorse per 400mila euro, in aggiunta agli oltre 369.221 già stanziati, nasce dalla volontà dell’amministrazione di effettuare interventi aggiuntivi annuali oltre a quelli già programmati nei vari lotti di asfaltature, dovuti alle necessità di manutenzione straordinaria delle strade comunali, per migliorarne la qualità e gli spostamenti delle persone sul territorio.

Altri importi stornati consentiranno di introdurre ulteriori modifiche per rafforzare gli interventi già previsti nel programma triennale delle opere pubbliche, in particolare finalizzati al decoro urbano.  

Indietro domenica 4 novembre 2018 @ 09:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus