Danni per il maltempo: Follonica chiede collaborazione ai cittadini

L'Amministrazione comunale rendiconterà alla Regione Toscana i disagi subiti

Follonica

Condividi

 

A seguito degli eventi meteorologici verificatisi il 29 e 30 ottobre 2018, l’Amministrazione comunale di Follonica, al fine di rendicontare la totalità dei danni alla Regione Toscana, chiede la collaborazione dei cittadini che hanno subito danni al patrimonio edilizio privato e alle attività economiche e produttive.

Chiunque abbia ricevuto danni dall’evento, è invitato a compilare il modulo che a brevissimo sarà inserito nella rete civica www.comune.follonica.gr.it, in uno spazio dedicato ( al centro della home).

Tale modulo dovrà essere inviato per posta elettronica al seguente indirizzo danni@comune.follonica.gr.it, oppure consegnato all’ufficio URP dell’ente, in tempi celeri.

Questo servirà come primo censimento dei danni: seguirà eventualmente una procedura specifica per ammissione al contributo straordinario di solidarietà, che l’amministrazione comunale comunicherà con nuova nota.

Per informazioni: Ufficio LL.PP (Maurizio Tempesti: 0566.59100)

Per ritiro moduli: Ufficio Urp oppure www.comune.follonica.gr.it

Per consegna moduli . Ufficio Urp

 

Indietro domenica 4 novembre 2018 @ 08:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus