Pacchetto scuola: disponibili i contributi

Da venerdì 2 novembre i beneficiare inseriti in una graduatoria definitiva riceveranno le quote

Rosignano Marittimo

Condividi

 

Da venerdì 2 novembre sono disponibili i contributi del “Pacchetto Scuola” per l’anno scolastico 2018/2019. I beneficiari che sono stati inseriti in graduatoria definitiva, redatta per protocollo di presentazione della domanda per ragioni di privacy, riceveranno un contributo di 280 euro per le spese scolastiche (libri di testo, materiale didattico e servizi) sostenute per l’anno in corso.

Il Servizio Ragioneria del Comune di Rosignano Marittimo provvederà a versare l’importo direttamente sul conto corrente di chi ha fornito il codice Iban, mentre gli altri beneficiari (la persona che ha presentato la domanda, genitore o studente maggiorenne) che hanno scelto di riscuotere il contributo tramite il Servizio di Tesoreria Comunale possono rivolgersi alla Cassa di Risparmio di Volterra di Rosignano Solvay (via Masscagni, 31, aperta da lunedì a venerdì ore 8,20-13,20 e 14,35-15,35) muniti di documento di identità e codice fiscale.

Per verificare i nominativi si può consultare a graduatoria pubblicata sul sito del Comune www.comune.rosignano.livorno.it, sezione “Bandi”, “Bandi e avvisi vari”, Bandi scaduti, “Pacchetto scuola a.s. 2018/19” in calce all’avviso, link https://bit.ly/2rvNKey.

Per ulteriori informazioni i beneficiari possono rivolgersi all’Ufficio Servizi Educativi ai numeri 0586 724213 o 0586 724238.

 

Indietro domenica 4 novembre 2018 @ 08:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus