Okinawakarate Venturina Terme bene ai Regionali CSEN

Una manifestazione di grande successo con 450 iscritti e i venturinesi sul podio

Passione sport

Condividi

 

Si è svolto il Campionato Regionale Karate CSEN edizione 2018 presso il Palasport di Collesalvetti.
Presenti gli allievi della ASD Okinawakarate Venturina Terme capitanati dal loro maestro Roberto Ninci e dalle Istruttrici Barbara Marconi e Caterina Schiavi.
Manifestazione di successo con oltre 450 iscritti. Ottima prova dei giovani Venturinesi partendo dai più piccoli al debutto assoluto nelle cinture bianche fanciulli.
 Buona la prova di Emma Baroni e Filippo Trentacoste nel percorso e palloncino, nella forma libera categoria G/A fanciulli, bronzo per Alice Adragna che sempre nella solita categoria specialità palloncino si piazza al 5° posto su 40 partecipanti.

Ancora un bronzo arriva nella specialità forma libera V/B fanciulli da Alice Pianaccioli. Buona la prova anche di Cesare Pili che nella prova libera Kata categoria V/B ragazzi si piazza a ridosso del podio.

Sempre nella fascia dei pre agonisti, Giorgia Damiani si aggiudica Argento nella specialità palloncino e bronzo percorso categoria V/B femminile Ragazzi.

La performance di Irene Machetti categoria V/B ragazzi femminile forma libera kata è impeccabile per forma, stabilità e concentrazione e non poteva che salire sul podio più alto, l’oro. Si ripete poi, nella specialità palloncino conquistando il secondo oro.

Tre i ragazzi schierati nelle categorie agoniste.
Nella categoria maschile ESO V/B Kata Bravo Valentino Geri che eliminando 3 avversari si aggiudica la medaglia di bronzo. Stessa categoria, Antonio Pirozzi raggiunge la finale ma per un errore tecnico di forma vede sfumare la vittoria e si aggiudica un dignitoso e meritato argento

Debutto nella specialità kumite(combattimento)femminile ESO M/N -42kg bellissima la prova di Beatrice Muti che conquista l’argento facendo valere la sua predisposizione per questa specialità.

Chiudono la giornata i MASTER con l’oro nel KATA categoria V/B di Aldo Pili e l’argento nelle M/N sempre specialità Kata di Francesca Fedi

Soddisfatti i tecnici per la prima uscita stagionale in competizioni agonistiche dove i loro allievi riescono sempre a dare il loro meglio togliendosi soddisfazioni.

Per vedere il videoservizio clicca qui.
 

Indietro lunedì 5 novembre 2018 @ 15:17 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus