Siglata la convenzione tra Rio e Parco Minerario

Manutenzione del compendio Minerario e servizi portuali, firmato accordo

Rio

Condividi

Convenzione tra il comune di Rio e il Parco Minerario dell’isola d’Elba, un contratto di servizio relativo alla gestione dei musei di Rio Marina e Rio nell’Elba, oltre alla custodia e manutenzione del compendio minerario e dei servizi portuali di Rio Marina e Cavo.

Le singole voci saranno finanziate con un importo pari a 81 mila euro circa. Ricordiamo che il comune di Rio partecipa alla società “Parco Minerario” al cento per cento; società che si occupa di attività volte alla valorizzazione della cultura proprio dell’attività estrattiva sia da un punto di vista turistico che culturale.

Inoltre con questa convezione, il Comune di Rio si rende partecipe per i vari servizi di custodia del parco minerario e la gestione dei servizi portuali a Rio Marina e Cavo, servizi approvati già a maggio dal commissario prefettizio, poi, approvati con una delibera, dal consiglio Comunale nel luglio scorso dove sono stati stanziati circa 81mila Euro.
 

Indietro venerdì 30 novembre 2018 @ 10:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus