Torna la "Lotteria di Natale" della P.A. Croce Verde

Il ricavato dei biglietti servirà ad acquistare materiali sanitari di emergenza

Eventi

Condividi

Anche quest'anno la Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio organizza la tradizionale "Lotteria di Natale".

Ricco il carnet di premi in palio. Al fortunato che vincerà il 1° premio andrà una “Dacia Sandero” 5 porte (esclusa l’immatricolazione). Sarà comunque una bella consolazione vincere il 2° premio, un prestigioso orologio LOCMAN, e il 3° premio, un set firmato Acqua dell’Elba.

Ci sarà pane per i denti degli amanti della tecnologia, che potrebbero vincere un televisore LCD (4° premio), un notebook ASUS (5° premio), un tablet (6° premio), un forno a microonde (7° premio) o uno smartphone (8° premio).

Il prezzo del biglietto, quest’anno, è di 5,00 €. Il ricavato della “Lotteria di Natale” verrà speso nell'acquisto di materiale sanitario per l'emergenza. I biglietti sono in vendita presso tutti i negozi che hanno aderito all'iniziativa dell'associazione e presso la stessa Croce Verde, in Calata Buccari, dove verranno esposti anche i premi messi in palio.

L'estrazione, come di consueto, avverrà domenica 6 gennaio 2019, alle ore 21:30, durante lo spettacolo in Piazza Cavour a Portoferraio, organizzato in collaborazione con la Pro Loco. In quell’occasione, i volontari dell'associazione venderanno gli ultimi biglietti rimasti, cucineranno frati caldi e prepareranno altre gradevoli sorprese.

Il Presidente della Croce Verde, Paolo Magagnini, si augura che, come gli anni passati, l'iniziativa abbia successo. Acquistando il biglietto, anche chi non vincerà niente avrà dato il proprio prezioso contributo nell’aiutare l’associazione di volontariato a svolgere in modo migliore il proprio lavoro.

La Pubblica Assistenza Croce Verde ringrazia i maggiori sponsor dell’evento, tra cui LOCMAN, Acqua dell'Elba e Banca dell'Elba per il loro grande contributo e per aver messo a disposizione i loro punti vendita per l’acquisto dei biglietti della “Lotteria”.

L’appuntamento dunque è per domenica 6 gennaio in Piazza Cavour a Portoferraio. Nel frattempo, si potrà visitare, a partire dall’8 dicembre, il tradizionale presepe ideato e costruito dai volontari dell’associazione presso la sede della Croce Verde.
 

Indietro venerdì 30 novembre 2018 @ 15:14 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus