Musica e solidarietà al Metropolitan con il concerto degli MP3

Venerdì 14 dicembre alle 21, ci sarà uno spettacolo dal titolo "Si può fare! Frankestein Junior"

Condividi

 

Per il terzo anno consecutivo gli MP3, gruppo musicale di Piombino, si esibiranno al Metropolitan venerdì 14 dicembre alle 21,00 con uno spettacolo di solidarietà dal titolo “Si può fare! Frankestein Junior”organizzato in collaborazione con Pubblica Assistenza, Enpa, Avis, Pro Loco e il patrocinio del Comune di Piombino.

Lo spettacolo è stato presentato in una conferenza stampa in sala consiliare, sabato 1 dicembre, alla presenza di tutti i rappresentanti del gruppo musicale, delle associazioni partner dell’iniziativa, di Paolo Caciagli studiografico che ha contribuito alla realizzazione dell’iniziativa insieme ai fotografi Milco Tonin, Sandro Leonelli, Claudio Gennai.

Si tratta di uno spettacolo di beneficenza che, come già avvenuto lo scorso anno, sarà devoluto a Enpa per il completamento dell’ambulatorio del nuovo canile.

“Già l’anno scorso con il ricavato del concerto abbiamo potuto acquistare il tavolo operatorio – ha spiegato Paolo Menicagli – quest’anno ci auguriamo di poter completare le attrezzature dell’ambulatorio con altro materiale utile.”

A presentare lo spettacolo Alessio Demi, uno dei musicisti che ha messo in piedi lo spettacolo insieme ad altri giovani.

Soddisfazione è stata espressa da parte di tutte le altre associazioni presenti.
“Piombino si conferma come città solidale – ha detto la presidente della Pubblica Assistenza Anna Tempestini – come dimostra anche la festa in piazza di domenica 2 dicembre”.

Per Avis, rappresentata da Vanessa Eller, il gruppo MP3 rappresenta quei valori del dono e della solidarietà che ben si sposano con i principi ispiratori del volontariato.

Infine Simone Anastasia di Pro Loco, dopo aver ringraziato tutti i soggetti che hanno preso parte all’organizzazione dell’evento, ha ricordato il lavoro importante svolto dal gruppo, che comprende non solo la parte musicale ma anche la sceneggiatura e la scenografia dello spettacolo.
 

Indietro domenica 2 dicembre 2018 @ 08:42 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus