Acqua dell’Elba alla quarta edizione del PKMF

Innovazione e Precision Marketing i temi centrali dell’evento

Attualità

Condividi

Alla quarta edizione appena conclusasi del Philip Kotler Marketing Forum, il più importante evento di Marketing strategico e dell’innovazione in Italia che si è svolto il 30 novembre e il 1 dicembre nella straordinaria location di FICO Eataly World di Bologna, c’era anche ACQUA DELL’ELBA, per il secondo anno tra gli sponsor dell’iniziativa.


CEO, imprenditori e innovatori sono stati i principali attori del PKMF2018 quest’anno incentrato su un tema fondamentale e imprescindibile per i marketer, il Precision Marketing. Tra i relatori : il padre indiscusso del marketing il professor Philip Kotler affiancato dalla straordinaria presenza di Martin Lindstrom, fondatore del Neuromarketing, già citato dal Time nel 2009 come uno dei 100 uomini più influenti al mondo.

Due giorni appassionanti, un pubblico di oltre 1000 persone, discussioni e spunti di enorme interesse ed un panel tenuto da Acqua dell’Elba, nella persona del Direttore Marketing Norman La Rocca, su invito della Fondazione FICO nella giornata precedente la maratona di formazione che anche in questa edizione si è confermata come l’osservatorio privilegiato del futuro del marketing strategico.

Una sponsorizzazione che onora Acqua dell’Elba che ha avuto l’occasione di incontrare personaggi del mondo imprenditoriale di altissimo livello ed acquisire contenuti importanti, fonte di ispirazione, per una strategia sempre più diretta alla pertinenza e personalizzazione del cliente per accompagnarlo sempre più a vivere un’esperienza unica.

Acqua dell’Elba fa dell’innovazione nel marketing un suo potente biglietto da visita per affermarsi sui mercati internazionali e per portare ‘il profumo del mare’ e l’isola d’Elba nel mondo. Ed è proprio in questa ottica che si inquadreranno le numerose iniziative che l’azienda svilupperà nell’anno 2019, un anno che si prospetta ricco di sorprese all’ insegna anche del ‘precision marketing’.

 

Indietro giovedì 6 dicembre 2018 @ 11:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus