Tele Toscana Elba: i momenti più importanti del 2018

Il direttore Barbara Noferi e la giornalista Giulia Leo, con l'aiuto dell'Editore e Amministratore Andrea Picariello hanno descritto gli eventi trascorsi

Palinsesto

Condividi

 

Un altro anno si è ormai concluso, caratterizzato da un grande impegno da parte di tutta la redazione di Tele Toscana Elba.

Una passione per questo lavoro che ha portato tutti a seguire nel dettaglio ogni attività, come ad esempio gli eventi del territorio, ma soprattutto ad informare in modo preciso e costante i nostri lettori attraverso le notizie quotidiane dell’Isola d’Elba, della Val di Cornia e della Regione Toscana.

Per raccontare dunque il 2018 che ci ha salutato, abbiamo provato per così dire a “riavvolgere il nastro” e a rivivere insieme ai nostri telespettatori questi mesi.

Quest’anno abbiamo scelto una maniera insolita, diversa e particolare, ne abbiamo parlato insieme in un comodo salotto, quello dei nostri studi.

Il direttore Barbara Noferi e la giornalista Giulia Leo, fianco a fianco, come ogni giorno, hanno descritto gli avvenimenti salienti che hanno caratterizzato i vari periodi del 2018.

Hanno scelto però di farlo con il supporto dell’Editore, Amministratore nonché amica Andrea Picariello.

E’ nata così una piacevole conversazione dove non sono mancati i ringraziamenti a tutti i telespettatori che ci seguono con grande affetto, a tutte le amministrazioni comunali che ci appoggiano e a tutti gli inserzionisti.

Per vedere il servizio clicca qui: https://teletirrenoelba.com/eventi-dellanno-2018/

 

Indietro mercoledì 2 gennaio 2019 @ 12:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus