Domenica 13 gennaio il Gatto con gli stivali

Prosegue la rassegna le domeniche a teatro dedicata a bambini e famiglie

Portoferraio

Condividi

Prosegue la rassegna LE DOMENICHE A TEATRO, organizzata dal comune di Portoferraio e da Fondazione Toscana Spettacolo, e dedicata a Bambini e famiglie.

Domenica 13 gennaio alle ore 16.00 infatti andrà in scena il secondo spettacolo in cartellone: la celeberrima fiaba Il GATTO CON GLI STIVALI, conosciuta ai più nella traduzione di Carlo Collodi, verrà portata in scena dalla compagnia I Pupi di Stac.

Fiaba in versione burattinesca, che esalta il personaggio del Gatto, puntando l’attenzione sulla sua scaltrezza, nella quale così volentieri i bambini si immedesimano.

Come ormai di consuetudine dalle 15.30 fino all’inizio dello spettacolo, gli spettatori in sala potranno divertirsi con i giochi di Fabio Punis. Vi aspettiamo numerosi!

Prevendita biglietti : sabato 12 gennaio ore 8.30-12.30 e 15.30-19.30 presso la sede della Cosimo de’ Medici Calata Mazzini 37 Info 0565 944024
 

Indietro giovedì 3 gennaio 2019 @ 12:53 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus