Tante le iniziative per la Befana all’Isola d’Elba

Portoferraio, Porto Azzurro e Rio Marina, tutte le manifestazioni per la felicità dei bambini

Attualità

Condividi

L’isola d’Elba organizza diverse manifestazioni in occasione della Befana la festa più attesa dai Bambini, iniziamo subito con Portoferraio dove nel centro storico domani alle ore 16:30 si svolgerà la Tombola della Befana con regali per tutti i bambini, mentre la sera alle 22 ci sarà la tanto attesa lotteria della Befana a cura della Pubblica Assistenza - Croce Verde di Portoferraio.

A Porto Azzurro, sempre nella giornata di domani, dalle 10 alle 16, si terrà la gara con auto a scoppio, invece, dalle 14 saranno allestiti stand gastronomici, giochi gonfiabili e gioco dell'oca vivente, alle 18 infine si svolgerà il rogo della Befana.

Mentre a Rio Marina, domani mattina con partenza alle ore 10,30 si svolgerà la “Corri per Marco” e la passeggiata sportiva “Befanina”.
Sarà allestito il mercatino artigianale in Piazza Mazzini e alle ore 12 la Sagra del Cinghiale con Pasta Party e Musica. 

Alle 14:00 si svolgerà la “Corsa dei Bamboli”, seguita dalla Tombolata e alle 16,30 ci sarà l'arrivo della Befana, infine alle 17 la Befana sarà bruciata in segno di auspicio.
 

Indietro sabato 5 gennaio 2019 @ 16:41 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus