Grosseto: inizio lavori pubblici in via Tanaro e Aniene

Iniziate oggi le operazioni di messa in sicurezza di alcune griglie di raccolta acqua piovana non funzionanti

Grosseto

Condividi
Foto dal sito del Comune di Grosseto

 

Sono iniziate nella giornata di oggi le operazioni di rimessa in sicurezza e ripristino di alcune griglie per la raccolta di acqua piovana che avevano cessato di funzionare correttamente, mostrando parziali cedimenti strutturali.

A seguito di una segnalazione l’amministrazione si è mossa per risolvere la questione, che interessa le vie Tanaro e Aniene: gli operai hanno prima verificato il funzionamento della griglia indicata dai residenti, e in seguito analizzato il corretto funzionamento delle altre presenti nelle due strade.

 “Appreso il disagio dei cittadini, il Comune si è subito mosso per risolvere il problema – spiegano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale -. Per quanto concerne la salute delle nostre strade, ci sono alcune questioni che per forza di cose ci siamo trovati ad ereditare anche dalle passate amministrazioni, e noi dal canto nostro ci adoperiamo e ci impegneremo sempre per garantire la sicurezza e il perfetto funzionamento delle strutture di viabilità cittadina, verificando le singole segnalazioni ma anche soffermandoci in un’analisi più ampia del territorio urbano. Questo in linea col nostro bilancio e con gli impegni presi coi cittadini”

Indietro lunedì 7 gennaio 2019 @ 09:23 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus