Opere pubbliche: partono i lavori in centro a Piombino

In fase di completamento l'intervento in via della Fortezza, lungo le mura leonardesche

Piombino

Condividi
Foto dalla pagina Facebook del Comune di Piombino

 

Quasi terminato l'intervento di sistemazione di Via della Fortezza, lungo le mura leonardesche, che sta riscuotendo apprezzamenti dai cittadini e frequentatori del luogo: a breve verrà istallato l'impianto di illuminazione e piantato il prato e le aiuole.

Al Parco 8 marzo entro la primavera verranno installate attrezzature calisthenics per fare attività fisica all'aperto: intervento che rientra nel programma di attività di Piombino 2020.

Di prossima partenza anche il rifacimento della scalinata che da Piazza Manzoni scende a Piazzale d'alaggio e l'intervento di ripristino marciapiede ed asfaltatura sul lungomare Marconi. 

Ulteriori interventi di ripristino e sistemazione sono previsti in via Fattori a Riotorto, in via Fucini in cui erano stati sospesi i lavori prima del periodo natalizio, il ripristino dei marciapiedi di via del Popolo, via Forlanini ed in via Verga, il ripristino del tratto di strada in loc. Colmata, ai Ghiaccioni ed al Falcone. 

Indietro mercoledì 9 gennaio 2019 @ 06:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus