“Pomeriggio in Biblioteca” a Portoferraio

Inizia Giovedì prossimo il progetto dedicato alla lettura

Portoferraio

Condividi

Inizia Giovedì prossimo presso la Biblioteca Foresiana del Comune di Portoferraio, il progetto “Pomeriggio in Biblioteca”, organizzato dal Comune di Portoferraio Assessorato alla Cultura.

Si inizia, dunque, Giovedì 10 gennaio, ore 16:30 con il progetto “bibliotecario per un giorno”, Lorenzo ci leggerà: “Un mare di tristezza”.Un giorno in fondo al mare un pesciolino si sentiva triste e sconsolato. Decise allora di fare una bella nuotata per tirarsi su il morale.(Per bambini dai 3 anni).

Giovedì 17 gennaio, ore 16:30, Lettura ad alta voce del libro “ Preghiera del mare” di Khaled Hosseini, una preghiera laica, una storia di paura e di speranza. (Per bambini dai 6 anni).

Invece, Giovedì 23 gennaio, ore 16:30, in occasione della giornata della memoria, che quest’anno ricorre domenica 27 gennaio, leggeremo alcuni frammenti del libri di Frediano Sessi “Auschwitz Sonderkommando”. (Per bambini da 8 anni)

 

Indietro mercoledì 9 gennaio 2019 @ 12:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus