Nuova pavimentazione per la palestra del Palazzaccio

L’intervento renderà l’impianto idoneo anche per altre attività come ginnastica Afa per anziani

Cecina

Condividi

 

L'impianto comunale del Palazzaccio, costituito da palestre e campi da gioco, ospita ogni giorno numerosi bambini e ragazzi cecinesi e non solo che qui praticano diverse discipline sportive.

In particolare la palestra in uso alla Polisportiva Palazzaccio è conosciuta e sfruttata anche oltre il territorio comunale per la scherma, accogliendo atleti di caratura nazionale che qui hanno svolto allenamenti e stage, e per la boxe.

La pavimentazione attuale è deteriorata e la presenza delle pedane per la scherma con scalini non la rende idonea per altri tipi di attività come ginnastica AFA per anziani e la ginnastica propedeutica alle discipline sportive specialistiche per i bambini.

L’Amministrazione Comunale ha quindi deciso di intervenire per riqualificare l’impianto attraverso la realizzazione di una nuova pavimentazione in legno che prevede l’incasso delle pedane per la scherma al fine di permetterne l’utilizzo per più discipline sportive e di coesione sociale.
 

Indietro giovedì 10 gennaio 2019 @ 09:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus