Vogatori riomarinesi nella rappresentativa nazionale

L'impegno del Circolo e dei suoi ragazzi è stato premiato

Rio

Condividi


L'impegno del Circolo Vogatori Riomarinesi e dei suoi ragazzi è stato premiato.

Infatti è arrivata la notizia che cinque atleti del Circolo sono stati inseriti nell'elenco ufficiale della rappresentativa federale per la stagione 2019 della Federazione italiana di canottaggio a sedile fisso.

La rappresentativa è composta in totale da 153 elementi, 96 vogatori e 57 vogatrici in forza a numerose società Ficsf in tutta Italia. Gli atleti e le atlete parteciperanno alle trasferte internazionali Ficsf , in base alle convocazione del tecnico e consigliere federale Roberto Moscatelli, responsabile della rappresentativa.

Gli atleti elbani scelti, che appartengono al Circolo Vogatori Riomarinesi, per la categoria maschile sono: Francesco Anichini, Pietro Gemelli e Mattia Trabison. Per la categoria femminile invece sono: Cassandra Cecchini e Natalia Cignoni.

“Siamo soddisfatti perché anche quest’anno cinque atleti del Circolo Vogatori Riomarinesi, tre ragazzi e due ragazze, faranno parte della rappresentativa nazionale.

Questo significa che stiamo lavorando bene. Noi andiamo avanti e cercheremo di farli partecipare a tutte le varie manifestazioni organizzate dalla Federazione nazionale, sostenendoli sempre”, ha commentato Antonio Regine, presidente del Circolo Vogatori Riomarinesi.

Circolo Vogatori Riomarinesi
 

Indietro venerdì 11 gennaio 2019 @ 18:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus