Iniziati i lavori di ripristino sulla strada comunale di Cupi

Continua l'ampio programma d'intervento dell'Amministrazione Comunale di Grosseto

Grosseto

Condividi
Foto dal sito del Comune di Grosseto

 

Continua l’ampio programma d’intervento dell’Amministrazione comunale sulla viabilità del territorio.

L’ultimo è cominciato nella giornata di oggi mercoledì 9 gennaio sulla strada comunale di Cupi. Dopo i lavori di messa in sicurezza dello scorso maggio, e nello specifico per ciò che riguardava il ripristino delle banchine dei due sensi di marcia, adesso sarà messa in atto un’opera di bitumatura per la rimessa in origine del manto stradale di quel tratto di 600 metri di proprietà comunale. 

“Prosegue il nostro impegno per la riqualifica della viabilità grossetana – spiegano il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore Riccardo Megale -. La strada comunale di Cupi è fondamentale per il suo ruolo infrastrutturale di collegamento col Comune di Magliano; noi ci siamo impegnati per la completa rimessa in efficienza del tratto di nostra competenza. Questa operazione rientra nel piano di lavori studiato e reso operativo già mesi addietro, con gli interventi in via Giordania e quelli in via dell’Oro. Per noi è prioritaria la rimessa in salute delle condizioni della viabilità del territorio, volontà palesata dalle nostre precedenti operazioni e che verrà confermata da quelle già previste per il prossimo futuro”.

Indietro venerdì 11 gennaio 2019 @ 10:47 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus