Al via l'impresa di Matteo e Dario, sabato la partenza

Ritrovo al Museo Piaggio di Pontedera e alle 9,30 per poi dar vita all'emozionante avventura

Attualità

Condividi

 

I “nostri eroi”, Matteo e Dario sono pronti… Sabato si parte! Ritrovo al Museo Piaggio alle ore 9,30, con il sostegno del Club Automobilistico “La Gherardesca” e il calore degli amici del Vespa Club, del Ciao Club Pontedera, e di altri sodalizi di zona, che accompagneranno idealmente i due viaggiatori nel primo tratto di percorso.

La Fondazione Piaggio accoglierà gli intervenuti nei locali del museo, con una piccola colazione ed una visita alla galleria dei mezzi esposti.

Ci saranno i rappresentanti delle istituzioni locali, con Eugenio Leone di Pontedera Città dei Motori, Mattia Belli per il Comune di Pontedera, ed anche i medici della Pediatria dell’Ospedale Lotti, per promuovere la raccolta fondi che accompagna questo viaggio.

E poi sarà solo strada, per dodici giorni ed altrettante tappe che toccheranno Genova, Montecarlo, Saint Tropez ed altre importanti città della Francia e della Spagna prima di arrivare a Barcellona il 20 marzo, dove troveranno ad accoglierli la delegazione locale del loro club ed i rappresentanti delle istituzioni italiane e locali.

I motori – piccoli, piccolissimi – sono caldi: varie ore di test, proprio in questi giorni, sulle strade della costa e della campagna toscana, e un pensiero alla preparazione fisica. Ma lo spirito di avventura avrà comunque il suo spazio, in questi 1203 km. Seguiteli sulla pagina Facebook “Hola 50”, dove ci sono la navigazione delle 12 tappe e ci saranno i “live” quotidiani durante le tappe, con foto e video, e anche su Instagram (hola50_official).

Appuntamento a Barcellona con gli artisti che lasceranno la loro traccia indelebile sulla carrozzeria dei due mezzi meccanici.
 

Indietro giovedì 7 marzo 2019 @ 08:36 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus