Edificio "La gattaia", l'idea di Luigi Lanera

"È mia intenzione, nel caso fosse impossibile demolire l'edificio, destinare questa struttura ad area espositiva dei prodotti agricoli Elbani"

Portoferraio

Condividi

È mia intenzione, nel caso fosse impossibile demolire l'edificio denominato "la gattaia", destinare questa struttura ad area espositiva dei prodotti agricoli Elbani considerando anche la posizione molto vicina all'attracco delle navi da crociera. Ritengo di fondamentale importanza sostenere le nostre produzioni locali affinché coloro i quali si impegnano in queste attività possano avere luoghi in cui valorizzare le loro produzioni. L'alta qualità dei nostri vini, l'olio extravergine elbano e la produzione di miele, sono da considerarsi un valore aggiunto per la nostra immagine turistica. Sono più che convinto che tutte le amministrazioni Elbane dovrebbero incentivare il più possibile queste attività che grazie al loro lavoro contribuiscono al mantenimento e tutela del territorio.

 

Luigi Lanera

Indietro giovedì 7 marzo 2019 @ 15:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus