“Cammina per Vale” a Pomonte, un risultato entusiasmante

La serata ha visto la gradita partecipazione di Valentina e l’allegria dell’Edicola Elbana

Elba

Condividi

Domenica 3 marzo, “Cammina per Vale” a Pomonte, ha avuto un risultato entusiasmante. L’apericena di solidarietà organizzata dal gruppo “Il Calello”, per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un mezzo per il trasporto dei malati di SLA all’Isola d’Elba, ha visto la partecipazione convinta e considerevole di molte persone provenienti da tutto il territorio insulare. In tanti si sono raccolti nella piazzetta del paese per sostenere la buona causa, in un pomeriggio di allegria, emozione e soprattutto solidarietà.

La serata ha visto la gradita partecipazione di Valentina e l’allegria dell’Edicola Elbana che ha intrattenuto gli ospiti fino all’arrivo di Alessio Gambini e compagni che hanno effettuato la grande traversata elbana. Il ricavato della serata è stato di 1400 euro, ai quali il “Calello” ha aggiunto 1100 euro per un totale di 2500 euro che saranno devoluti a favore della causa di Valentina.

Il comitato ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, in particolar modo il panificio Benvenuti di Pomonte e il market Renato Anselmi della Zanca e ricorda che questo evento rientra nelle iniziative, “Il Calello” per il sociale. Con l’occasione informa che sono stati donati anche 2000 euro alla Misericordia di Pomonte per l’acquisto di una nuova ambulanza.  

Indietro venerdì 8 marzo 2019 @ 10:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus