Primo casting Miss Montecatini 2019

Domenica scorsa taglio del nastro ufficiale alle Terme Tettuccio

Montecatini

Condividi

Partita la nuova edizione di Miss Montecatini. Domenica scorsa taglio del nastro ufficiale alle Terme Tettuccio in occasione delle aperture straordinarie invernali da parte della Miss in carica Fatima Emiro. Presenti l'amministratore delle Terme Alessandro Michelotti e il vice sindaco Ennio Rucco . A completare il quadro degli intervenuti naturalmente Renzo Borelli, gestore del Bar Liberty e vera anima del Tettuccio, Claudio Chimenti, presidente del Centro Commerciale Naturale, Selene Moscardi, la coreografa del concorso e una colorata rappresentanza della Misericordia di Montecatini che hanno fatto tappa allo stabilimento termale con il loro corso mascherato dell'ultima domenica di Carnevale. Non è mancata poi la visita di un amico del concorso, Omar Monti.
 Al Salone Portoghesi si sono anche affacciati Luca Mongardi e Matteo Paganelli, i Kekxsounds, i giovanissimi autori del jingle di Miss Montecatini 2019, di cui è stato realizzato un video, protagoniste naturalmente Gaia Pardini e Fatima Emiro.
 Favorite dalla bella giornata, nutrita partecipazione delle aspiranti Miss che sono arrivate da tutte le parti della Toscana. Seduta fotografica, intervista e un piccolo défilé di moda con abiti proposti da Mari Boutique e accessori di SOFI Bijoux and More, è quello a cui si sono sottoposte le ragazze e che permetterà agli organizzatori di scegliere le 50 ragazze che a fine agosto si sfideranno per il titolo di reginetta della città.
 Grazie poi alle sapienti mani di Stefano Pagni di Sandro&Stefano parrucchieri, le ragazze sono state trasformate in moderne hippie per rispettare quello che quest'anno è un tema della manifestazione: ricordare il cinquantesimo del concerto di Woodstock, l'evento per antonomasia dell'epopea dei “figli dei fiori”. Tuuto immortalato dalle foto di Pierluigi Losco e i video di Matteo Silvestri.
 Particolarmente a loro agio nella veste di intervistatrici, Gaia e Fatima hanno fatto conoscere più a fondo le candidate del primo casting con domande ben mirate per evidenziare le particolarità di ciascuna, oltre a fare gli onori di casa con tutti gli ospiti intervenuti.
 Domenica prossima secondo appuntamento con i casting sempre alle Terme Tettuccio di Montecatini per scoprire in anteprima altre protagoniste della lunga stagione di Miss Montecatini. Per chi si volesse iscrivere al concorso contattare direttamente al 347 0754061, visitare il sito ufficiale www.missmontecatini.it o la pagina Instagram missmontecatini

Indietro venerdì 8 marzo 2019 @ 11:11 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus