Saluto e riconoscimento ai dipendenti comunali andati in pensione

l sindaco Samuele Lippi ha invitato i dipendenti comunali andati in pensione nel corso del suo mandato per ringraziarli

Cecina

Condividi
Foto dal sito del Comune di Cecina

 

Sabato mattina alle ore 10 nella sala conferenze della biblioteca comunale il sindaco Samuele Lippi incontrerà i dipendenti comunali che sono andati in pensione nel corso del suo mandato per rivolgere loro un ulteriore saluto e consegnare un piccolo riconoscimento per ringraziarli del lavoro svolto in questi anni di servizio.

Dal 2014 ad oggi i dipendenti comunali andati in pensione sono 41, 7 coloro che sono in procinto di lasciare. Nello stesso periodo, dal 2014 ad oggi, gli ingressi sono stati 33: 8 sono state le assunzioni dall’esterno e 25 quelle in mobilità da altri enti.

Si ricorda con l’occasione che è aperto un bando per l’assunzione di 2 istruttori tecnici a tempo pieno e indeterminato, categoria di inquadramento C, posizione economica C1, di cui uno al servizio opere pubbliche e direzione lavori ed uno al servizio manutenzioni (l’avviso è pubblicato sul sito del Comune e scadrà il 1 aprile).

Il piano della assunzioni varato dall’Amministrazione Comunale ne prevede 29 nei prossimi tre anni.

 

Indietro venerdì 8 marzo 2019 @ 09:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus