LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Follonica: donne e impresa tra sfide e opportunità

Il 31 marzo ore 17.00 presso la Sala Tirreno un convegno al femminile dedicato al lavoro

Follonica: donne e impresa tra sfide e opportunità

 

Il Club Soroptimist International “Follonica – Colline Metallifere” e Confartigianato Imprese Grosseto, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza un convegno al femminile dedicato al lavoro: opportunità, sfide, normative e testimonianze di donne imprenditrici locali. Domenica 31 marzo ore 17.00 sala Tirreno (Follonica)

Il Club Soroptimist International “Follonica – Colline Metallifere”, Confartigianato Imprese Grosseto con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza un convegno dedicato al mondo imprenditoriale femminile e a chi in questo mondo vuol affacciarsi.

“ Sono onorato e soddisfatto della collaborazione , appena nata, con il club Soroptimist follonichese, grazie alla presenza della delegata di area della nostra organizzazione – dice Giovanni Lamioni, presidente Confartigianato Grosseto, e aggiunge – questo evento potrà dare informazioni e stimoli da cogliere e sarà dedicato ad ogni fascia di età, perché nel mondo dell’imprenditoria si può arrivare da giovani ma anche da più mature, magari dopo un percorso professionale diverso. 

La Confartigianato apporterà contributi di donne inserite nella nostra organizzazione dedicata all’artigianato e alla microimpresa, che potranno mostrare il quadro delle opportunità al femminile, ambito che stiamo curando in modo particolare, specialmente a livello locale. Ringrazio la presidente Bonetti e tutto il Club, e il sindaco Benini per l’at