Conclusa la prima sezione delle gare di ginnastica artistica per Spazio Gym

Da marzo le atlete si sono cimentate in competizioni federali e UISP a carattere regionale.

Sport

Condividi

Si è conclusa la prima sezione delle gare di ginnastica artistica per le atlete dell'associazione Spazio Gym di Portoferraio che da marzo si sono cimentate in competizioni federali e UISP a carattere regionale.

In evidenza si sono messe le giovanissime Marta Bianchi, prima classificata nel secondo grado e la compagna di squadra Giulia Alberti, seconda classificata in un podio quasi tutto Elbano.
Ottima la prova della talentuosa Maria Turchet classificatasi seconda nella gara LC3 della FGI.

Bravissime le ginnaste Alberti Giulia (quarta classificata) e Bianchi Marta ( sesta classificata) nella gara LA3 svolta a Livorno.

Altrettanto buone le prove di Alessia Mancusi e Serena Burelli rispettivamente sesta e settima classificate.

Grande determinazione per Elena Schiavone e Rebecca Parrini che hanno affrontato le prove con lodevole impegno. Domenica scorsa con la gara a Certaldo si sono chiuse le ultime gare che hanno visto impegnate due squadre così composte: Virginia Spinelli, Linda Iacobelli, Kendra Anselmi e Vittoria Dedja, settime classificate grazie alla collaborazione di tutte le ginnaste e all'ottimo punteggio riportato al volteggio dalla piccola Vittoria di 15 punti.

La seconda squadra: Emma Canestrelli, Caterina Anselmi, Matilda Nicov, Silvia Ferrari e Viola Ferrini settime classificate su ben trenta squadre; le giovanissime ginnaste hanno riportato ottimi punteggi: Ferrari al volteggio 14.950, Ferrini al corpo libero 15.100 e Nicov al volteggio 14.850.

Ottima prova di Anita Manuguerra che sì è distinta tra oltre 60 partecipanti al primo grado nella gara di Certaldo.

Un in bocca al lupo a tutte le atlete che saranno in gara nella seconda parte della stagione.
 

Indietro venerdì 12 aprile 2019 @ 16:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus